Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Punta Campanella Diving Sorrento Opening Party

Dopo qualche settimana di lavori ed installazione, finalmente tutto è al suo posto ed è possibile quindi organizzare un party per inaugurare la nuova sede del Punta Campanella Diving Sorrento, qui a Marina Grande, nel borgo dei pescatori della città. 

Attendo a casa l’arrivo del prof. Roscigno con la sua moto BMW che si presenta da me alle 18:45, come da programma. Scendo subito con mia moglie e con lo scooter raggiungiamo il parcheggio che dista una cinquantina di metri dal diving e raggiungiamo i nostri amici.

C’è una bellissima sorpresa, il carissimo amico Virgilio Liguori è venuto a salutare i ragazzi ed è anche il suo compleanno! Lo abbraccio affettuosamente e, a tutti noi frequentatori del diving, manca tanto la sua presenza in acqua. 

Lo staff è tutto al completo, Gianluigi, Lisa, Vittoria, Roberta, Claudia, Rosy, Andrea e Fabio. Arrivano tanti amici e clienti per festeggiare alla grande una nuova pagina di storia del diving, arrivata già a 10+2 anni. L’ambiente si “riscalda” con l’ottimo vino servito e l’affetto manifestato dagli ospiti nei confronti dei ragazzi dello staff.

Ovviamente non posso sottrarmi al dovere d’immortalare l’evento con qualche selfie. Devo però richiamare all’ordine tutti i presenti! Arrivano anche dei regali e … la torta! E’ allora il momento anche di brindare e del discorso di rito. Prendono la parola Rosy e Gianluigi, mentre Andrea, Fabio e tutte le ragazze, pensano a metodi alternativi per bere le “bollicine” augurali.

Sono le 22 quando salutiamo tutti i presenti e ritorniamo a casa, non prima però di aver chiesto l’orario dell’appuntamento di domani mattina e di aver scattato un ultimo selfie vicino ai “poster” subacquei realizzati con le mie foto, un grande onore!

 

 

 

 

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén