Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Presentazione Libro presso AMP Punta Campanella

Questa sera alle ore 19 presso la Sala Conferenze dell’A.M.P. Punta Campanella si è svolta la presentazione libro edito da Ireco

Enrico e Rosaria Gargiulo
testimoni delle meraviglie del mondo sommerso

Il giornalista Antonino Siniscalchi ha introdotto gli interventi delle personalità intervenute, il neo-direttore dell’AMP Alberico Simioli, i professori Giancarlo Spezie, Giovanni Fulvio Russo e Roberto Sandulli, con il prezioso Guido Villani a gestire la parte video-logistica. 

Dopo il loro intervento sono saliti sul palco gli autori che hanno illustrato con un breve video, i contenuti del prezioso libro storico, che ripercorre 65 anni di attività subacquea dei coniugi sorrentini.

Una gran bella sorpresa vedere anche vecchi amici fotosub, tra i quali l’ex campione del mondo di fotosub Massimo Sanfelice, allievo di Enrico e Maria Rosaria Gargiulo.

La serata si conclude con la consegna delle copie autografate per i nipoti, ai quali è dedicato il volume, peccato solo la concomitanza della prova generale del saggio di danza della nipoti Lorenza e Lidia, alla quale non potevano mancare. Al termine ci spostiamo nella sala adiacente per il buffet offerto dall’A.M.P. Punta Campanella. 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén