Marco Gargiulo

Underwater Photographer

Presentazione Libro presso Circolo ILVA Bagnoli

Venerdì 16 dicembre alle ore 17:30 si è svolto un doppio appuntamento presso il Circolo ILVA di Bagnoli: una manifestazione dedicata al nostro mare come fattore di comunità.

E’ stato presentato il libro “Enrico e Rosaria Gargiulo – testimoni delle meraviglie del mondo sommerso” 

ed il video “Subabile” per discutere di disabilità e sport, con la presenza dell’atleta paralimpico del Circolo Ilva Francesco Maria Maglione.

Corposa la partecipazione ed interessantissime le attività di recupero e reinserimento agonistico di infortunati ad opera dell’INAIL, rappresentati dalla Direttrice Regionale Vicaria Inail Adele Pomponio, con il contributo del Comitato Italiano Paralimpico rappresentato da Carmine Mellone. Presenti anche gli allievi del corso subacqueo ed i loro istruttori che ci hanno emozionato con la loro energia e determinazione.

Il libro dei miei genitori è stato presentato da mia madre, Maria Rosaria Di Natale (ex Responsabile Sez. MAREVIVO Sorrento), perché a causa di una lieve indisposizione di mio padre Enrico Gargiulo, non è potuto essere presente stasera.

Sono stati proiettati anche due filmati per descrivere una parte del contenuto del libro. E’ stato bellissimo incontrare tanti amici subacquei che non vedevo da tempo! La serata si conclude alle 20, quando ci rimettiamo in viaggio verso Sorrento sotto la pioggia.

Si ringraziano per l’invito e l’ospitalità il Presidente uscente del Circolo ILVA Vittorio Attanasio e quello che a breve lo sostituirà, Giovanni Capasso dell’ISFORM.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2023 Marco Gargiulo

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: