Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Relax dei giurati a Giardini Naxos

Oggi la sveglia è sufficientemente comoda settata ore 8:30, vado a fare la prima colazione con mia moglie ed anche oggi il meteo è piovoso, non si può andare a mare perché è agitato e c’è la bandiera rossa. Gli atleti sono comunque in mare e fanno i turni per uscire con i gommoni, le barche non sono utilizzabili oggi e questo solo per riuscire completare la gara e quindi validare il campionato.

Tutto il gruppo di giurati resta in hotel a chiacchierare fino all’ora di pranzo e dopo il caffè ci fermiamo nuovamente al bar fino alle 19. Inesorabilmente arriva anche il tempo per … qualche birra. Ci salutiamo e ci diamo appuntamento alle 20 per la cena.

I ragazzi fortunatamente sono riusciti ad immergersi anche nel pomeriggio per completare la giornata di gara ed effettuare almeno il 75% delle ore di competizione.

Ci vediamo a cena al ristorante sul mare dove restiamo fino alle 22 quando ce ne andiamo a dormire mentre i concorrenti si apprestano a consegnare le foto per gara reflex. Domani è una giornata fondamentale e molto impegnativa, è in programma la giuria più corposa e quella con maggiori aspettative … 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén