Marco Gargiulo

Underwater Photographer

Enrico e Rosaria Gargiulo su LINEA BLU a Praia a Mare

Inizio la giornata di sabato 6 agosto con una serie di messaggi whatsapp a tutta la mia rubrica telefonica, inoltre ho provveduto ad un post su Facebook per avvisare tutti i miei amici per comunicare la messa in onda su RAI UNO della puntata di LINEA BLU da Praia a Mare nella quale sono stati ospiti di Donatella Bianchi i miei genitori Enrico e Rosaria Gargiulo, oltre al sottoscritto che ha partecipato con una breve intervista.

Dopo la registrazione delle scene effettuate a luglio, finalmente è arrivato il fatidico giorno e sono curioso di vedere cosa è venuto fuori …

Scendo come di consueto al mare e provo a seguire la trasmissione in diretta con il mio iPad ma il wifi del lido e la connessione in riva al mare non mi consentono di guardarla per bene, si vede a scatti e proprio quando è il momento di seguire il servizio sulla “Grotta Gargiulo”, dopo una trentina di secondi dall’inizio il video si blocca definitivamente! Maledizione, riguarderò la puntata non appena sarò a casa!

Nel frattempo però, iniziano ad arrivarmi centinaia di messaggi di complimenti e le foto dei tantissimi amici che hanno seguito la diretta tv. Mi arrivano le foto dei televisori sintonizzati su Linea Blu e sono veramente felice!

ecco qui la registrazione della puntata:

e qualche foto dei miei amici che ci hanno coperto di complimenti. Da menzionare il mitico Rosario Scariati che ha trasmesso la puntata su tutti i televisori del suo  megastore! Unico!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2022 Marco Gargiulo

Theme by Anders Norén

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: