Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Serata “Conosciamo il nostro mare” organizzata da Eurosub

E’ stato un grande piacere poter partecipare alla quinta “puntata” dell’evento “Conosciamo il nostro mare” organizzata dall’amico Ciro Dell’Anno, titolare del negozio di attrezzature subacquee Eurosub a Portici.
Al termine della giornata lavorativa sono andato a Portici accompagnato dal mio amico Fabio Russo per presenziare all’evento serale. Arriviamo al negozio in tempo e salutiamo gli amici intervenuti. Caricate le foto sul computer di Ciro, vengo “microfonato” per far ascoltare al meglio l’audio prima di iniziare. Anche la trasmissione in rete delle immagini migliora con il progredire delle puntate e questo è il vantaggio di non essere tra i pionieri!

Attendiamo qualche minuto dopo le 20 ed iniziamo … 90 minuti ininterrotti a raccontare del mio percorso subacqueo e fotografico, incredibilmente mi hanno seguito nella mia “cavalcata” anche se ho sforato di una mezz’ora sui tempi previsti. Avrei potuto continuare ancora un poco, stavo arrivando a mostrare le foto scattate ai “miei” pesci San Pietro quando la batteria del pc muore sul più bello!

ecco qui i 90 minuti di registrazione!

Al termine della serata, ringrazio i presenti e tutti quelli collegati tramite la diretta Facebook, scrivo una dedica al mio amico Ciro dietro alle stampe che gli ho regalato  e me torno subito a casa con Fabio … ho da seguire una partita di calcio in televisione.

Arrivo a casa alle 22:30 circa, sono riuscito a resistere alla tentazione di ascoltare la radio durante il tragitto di ritorno per continuare a conversare con il mio amico ma la mia mente spesso “balzava” a pensare al risultato … riesco a seguire gli ultimi 15 minuti del match di Coppa Italia Juventus – Sassuolo e quando ormai sono prossimo a seguire i tempi supplementari, al minuto 88 arriva il graditissimo goal del bomber DV7! Yeah! Proprio una bella serata!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén