Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Stop and Go RAI2 a Sorrento

Oggi ho trascorso una bella mattinata facendo la “comparsa” nella registrazione della prima puntata 2021 della trasmissione televisiva Stop and Go di RAI2, condotta da Marco Mazzocchi.


Ho accompagnato per le strade di Sorrento mio padre Enrico, incontrato “per caso” da Gaetano Milano, Presidente della Fondazione Sorrento, mentre era in giro a mostrare le bellezze della città alla sua bellissima amica Sofia, a bordo di una Fiat Cinquecento cabriolet. 


E’ stato divertente seguire tutto il backstage di una trasmissione televisiva ed interagire con autori, registi, cameraman e addetti alla logistica per riuscire a girare le scene nel minor tempo possibile. 

E’ stata anche l’occasione per far fare quattro passi a mio padre ottantacinquenne e trascorrere qualche ora con lui, ormai poco incline ad uscire per strada. Unico scrupolo, quello di avergli fatto saltare il pranzo all’ora stabilita, ma solo alle 15 quando tutto era ormai finito.


Un particolare ringraziamento va all’avvocato Gaetano Milano che ha pensato a noi “Gargiulo” per rappresentare le eccellenze di Sorrento, ma anche al direttore di produzione Gianmarco Bucciarelli, all’autore di puntata Flavio Bernard e tutto lo staff.
La puntata sarà in onda a Settembre quando ricomincerà il programma in TV.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén