Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Underwaterphotography.com – WORLD CHAMPION 2014

YABBADABBADOOOOOOOO!!!!

Veramente contento ed orgoglioso per il grande risultato conseguito nel Contest Annuale on-line www.underwaterphotography.com

Nell’edizione 2014 del Contest Internazionale di Fotografia Subacquea organizzato da UnderwaterPhotography.com ho vinto alcuni importantissimi premi:

WORLD CHAMPION 2014

http://www.underwaterphotography.com/photo-contest/Awards.aspx

“Un’altra competizione si è conclusa con l’inserimento di 8542 bellissime immagini , 1367 delle quali sono state selezionate come Hotshots per il primo round di giudizio del contest annuale. Siamo orgogliosi del continuo crescere di nuovi utenti e talenti. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di promuovere nuovi talenti e dare loro la possibilità di mostrare le loro foto per lanciarli nella carriera di fotografi subacquei”.

“Congratulazioni Marco! Marco ha chiaramente dominato la competizione caricando più di 684 immagini a partire dalla data di registrazione sul sito nel gennaio 2012.

98 di esse sono state selezionate come Hotshots, che è una chiara evidenza del livello delle foto che Marco ha sottoposto.

Marco è stato nominato da molti giudici quale Campione del Mondo 2104, la scelta è stata dovuta alla incredibile diversità del suo portfolio, eccellendo sia nella Macro Close-Up, Super Macro e foto Grandangolare. Il portfolio di Marco include anche una ampia varietà  di soggetti fotografici e di organismi marini  molto rari.

Tra le più votate ci sono quelle dei cavallucci di mare e dell’attinia Alicia mirabilis, che Marco dichiara essere i suoi soggetti preferiti.”

Screenshot 2015-03-02 20.39.21

– Gold Medal in the ‘Macro – Close-Up’ category.

Screenshot 2015-03-02 20.35.56

 

– Bronze Medal in the ‘Macro – Super Macro’ category.

Screenshot 2015-03-02 20.32.31

– Runner up in the ‘Macro – Super macro’ category.
– Runner up in the ‘Macro – not swimming’ category.
– Runner up in the ‘Wide-angle – Divers’ category.

Screenshot 2015-03-02 20.39.47

L’anno 2015 inizia nel modo migliore ….

Un Grazie particolare a tutti i giudici e utenti che mi hanno votato …

Complimenti anche a tutti i grandi fotografi miei amici che hanno vinto gli altri premi: Ellen Cuylaerts, Iyad Suleyman, Christian Schlamann, Nina Baxa, Stefan Follows, Allen Walker, Michael Weberberger, Paul Colley, Suzan Meldonian, Uwe Schmolke, Ken Kiefer, Plamena Mileva, Raoul Caprez, Jan Morton Dive Photos e altri! Congratulationi ragazzi!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén