Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

1° NEAPOLIS UNDERWATER FESTIVAL

E’ stato un grande piacere partecipare al 1° NEAPOLIS UNDERWATER FESTIVAL insieme a tanti amici e fotografi di livello nazionale e mondiale, tutti campani.

La serata che si è svolta all’ AUDITORIUM PORTA DEL PARCO, negli ex stabilimenti Ilva Bagnoli, ha visto la proiezione di immagini e filmati che hanno ben rappresentato il nostro mare andando da Punta Licosa, passando per Nisida, Baia, Sorrento e per finire alle isole di Ischia e Procida.

Gio Gio Capasso, presidente del Circolo Ilva di Bagnoli e organizzatore della bella serata, ha coadiuvato mia madre Maria Rosaria Di Natale/Gargiulo nella presentazione dell’evento e dei fotografi, peccato che non sia potuto intervenire per motivi di salute anche mio padre Enrico. Ovviamente durante la mia presentazione non ho potuto resistere alla tentazione di scattare un bel selfie alla sala, considerando che nessuno mi ha “immortalato” durante la mia performance come ho fatto io con loro!

Dopo le “esibizioni fotografiche” di tutti i relatori, Marco Gargiulo Gabriella Luongo, Salvatore Ianniello, Mimmo Roscigno, Sergio Riccardo, Alessandro Scuotto, Pasquale Vassallo e Guido Villani, con qualche difficoltà scattiamo una foto “parziale” di gruppo, perché non riusciamo ad essere tutti presenti contemporaneamente, ormai già diretti verso casa.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén