Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

Un mare di pesciolini … a Sorrento

E’ la prima domenica di Ottobre, il meteo ieri prometteva brutto tempo e si era programmata un’uscita familiare al centro commerciale per fare un poco di shopping … contrordine!

C’è il sole e io e mia moglie ce ne siamo andati a godere degli ultimi scampoli di sole e del mare bellissimo della nostra amata Sorrento. Per essere “leggero” ho portato con me solo la maschera e la GoPro Hero7Black, ipotizzando di fare un giro in apnea all’esterno delle scogliere.

Al mio arrivo sul posto, ai Bagni Salvatore, non è stato necessario uscire all’esterno! Mi sono tuffato subito dalla scaletta nel “mare” di pesci che era radunato nello specchio d’acqua. Poco dopo sono arrivate le figlie del mio amico Mario Gargiulo ed ho “approfittato” della loro presenza per scattare qualche immagine con i cefali che venivano a mangiare il pane raffermo dalle mani di Emilia e Camilla. 

E’ stato bellissimo e divertente, unico rammarico, quello di non aver portato con me la mia fidata Nauticam NA-D850 con il Superdome, con la quale avrei potuto realizzare degli scatti da poter utilizzare anche in qualche concorso.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén