Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

32 Scoglio Bianco con Lorenza, Umberto e Domy – Immersione Notturna

Vado a fare la spesa al Conad alle 19, dopo aver trascorso il pomeriggio con la famiglia in spiaggia al Resort Le Saline. Poco dopo sono da Domy con Lorenza, ci prepariamo e ci spostiamo allo Scoglio Bianco, a pochissima distanza dal diving. Aspettiamo che cali la notte e finalmente scendiamo in acqua dopo aver attraversato la distesa di sabbia.

Siamo divisi in due gruppi, io sono con Umberto e Domy ed andiamo in profondità, mentre Lorenza è con David a quota più contenuta. Sfortunatamente Lorenza accusa problemi di compensazione ed è costretta a risalire, facendo ahimè abortire l’immersione anche al suo compagno. 
Troviamo tre torpedini ocellate sulla distesa sabbiosa che scende rapidamente a batimetriche molto importanti, poi anche una  polpessa e in risalita, alcune piccole aguglie ma molto piccole.

Quando risaliamo vengo a sapere dei problemi di Lorenza chè è già svestita e pronta per andare in pizzeria, così come facciamo tutti noi, ritrovandoci al tavolo del ristorante Tourist. Anche stasera, ovviamente, la birra non manca!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén