Marco Gargiulo

Amateur Underwater Photographer

2012-02-20 EUDI SHOW Milano

Ore 4:45 suona la sveglia, piccola e breve colazione, alle 5:00 sono in auto con direzione Napoli … devo passare a casa di Gianpiero per andare a prendere la Frecciarossa per Milano … si va all’Eudi Show!

A quest’ora del mattino la strada è libera ed arrivo con largo anticipo all’appuntamento. Alle 6:00 mando un sms a Gianpy avvisandolo che sono sotto casa sua, dopo poco ripartiamo per il parking della stazione ferroviaria. Saliti in carrozza non ci resta che ingannare le 4 ore di attesa prima di raggiungere la fiera di Milano.

All’ingresso della fiera sembriamo due bambini felici in un negozio di giocattoli! Raggiungiamo subito il magnifico stand di Isotecnic dove ci tratteniamo per ammirare le nuove creazioni di Egidio Isotta … i nuovi flash subacquei iTTL. Proseguiamo per i vari stand, passando ovviamente per quello Fipsas dove sono presenti tutti i dirigenti compreso il presidente Azzali. Attendiamo la premiazione del concorso Video Sub della Fipsas: “Racconta il tuo Club”, dove il Poseidon Team si è classificato al secondo posto, poi andiamo in giro a salutare tanti amici presenti come espositori o visitatori.

Il tempo a disposizione è poco per cui ottimizziamo i tempi saltando il pasto … ci sediamo solo alle 18:00 in un fast-food all’interno della stazione FS, prima di salire a bordo del treno per il ritorno. Proprio una magnifica giornata!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén